Sportello del Cittadino – Sabaudia – 5 Giugno 2016

Lo Sportello del Cittadino torna a Sabaudia

Appuntamento domenica mattina in piazza del Comune

Giada Gervasi: “Un appuntamento fondamentale perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce a migliorare la città in cui si vive e ad accrescere il benessere dei suoi abitanti”

Si torna in piazza a Sabaudia per accogliere le istanze della popolazione, le loro problematiche e necessità, i progetti e le iniziative per il futuro della città. Domani (domenica 5 giugno), dalle ore 9 alle 12, lo Sportello del Cittadino approda nuovamente in piazza del Comune. Un momento di incontro e confronto che si rivela quanto mai necessario, soprattutto in un momento di “vacatio” come quello attuale, in cui l’amministrazione del territorio è affidata ad una gestione commissariale.

“Ora più che mai, serve far uscire allo scoperto le esigenze della popolazione, i suoi problemi, i disservizi che imperano nel centro urbano così come nelle periferie – commenta l’ex consigliere Giada Gervasi – E’ necessario far sentire la nostra voce per coadiuvare il commissario Quarto nelle sue attività di riorganizzazione e assestamento della macchina amministrativa, consegnando lui gli strumenti necessari per poter assolvere agli impegni dell’amministrazione pubblica assicurando ai cittadini il rispetto dei loro diritti”.

Un invito a partecipare sentito, che parte da chi fino ad oggi si è battuto per rendere più vivibile il territorio di Sabaudia, borghi e periferie comprese.

“Sono convinta – prosegue la Gervasi – che è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce a migliorare il territorio in cui si vive e ad accrescere il benessere dei suoi abitanti. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città a misura d’uomo, attenta ai bisogni e alle necessità della cittadinanza. Proprio per questo, oggi più che mai, è indispensabile partecipare alla vita pubblica e far sentire la propria voce. Ti aspettiamo!”.

Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. I prossimi appuntamenti con lo Sportello si terranno il 12 giugno a Molella e Sant’Andrea e il 19 giugno a Molella.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com