Domenica a Sabaudia torna lo Sportello del Cittadino

Gervasi: “Da tre anni siamo al fianco di cittadini perché sono loro i veri protagonisti della città”

Dopo la partecipata giornata di domenica scorsa, Cittadini al Lavoro torna in piazza del Comune con il suo info-point per ascoltare e raccogliere disservizi, problemi e mancanze da parte dell’amministrazione comunale, ma anche per progettare insieme il futuro di questa città. Domenica 24 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 22, lo Sportello del Cittadino bissa la tappa in centro a Sabaudia per offrire ai residenti un momento di incontro e confronto ora più che mai necessario.

“Sono tre anni che lottiamo come lista civica per il benessere di questa città e dei suoi abitanti – commenta l’ex consigliere Giada Gervasi – Lo abbiamo fatto con la mia azione politica in consiglio comunale, ma anche con i tanti progetti che fino a oggi sono stati implementati sul territorio, nei diversi ambiti della vita sociale. In tutto questo lo Sportello del Cittadino ha rivestito un ruolo davvero prioritario e in molti casi anche decisivo. Tante le segnalazioni ricevute nelle varie tappe dell’info point che poi sono divenute interrogazioni e mozioni in sede di consiglio, o semplicemente segnalazioni dirette agli organi di competenza. Diverse anche le raccolte firme effettuate per risolvere problemi o chiedere interventi immediati in particolari e delicate situazioni: si vedano le petizioni per la sicurezza e quella per la riapertura dello sportello Asl in via Conte Verde. Il nostro impegno è sempre stato riconsegnare la politica ai cittadini, affinché essi stessi diventino protagonisti del loro vivere quotidiano: lo abbiamo e lo stiamo portando avanti con vigore e continueremo a farlo grazie anche alla partecipazione e al sostegno di tutti cittadini”.

Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. Consulta anche la pagina Facebook e resta aggiornato sulle nostre attività sociali. I prossimi appuntamenti con lo Sportello del Cittadino si terranno il 30 e 31 luglio a Sant’Andrea e il 7 agosto a Bella Farnia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com