Sportello_del_cittadino_Bella_Farnia

Sportello del Cittadino, domenica mattina a Bella Farnia

Giada Gervasi: “La politica dovrebbe fare l’interesse prioritario dei cittadini tutti, indipendentemente dalla zona di residenza”

Lo Sportello del Cittadino torna a Bella Farnia, domani (7 agosto) dalle 9 alle 12 in prossimità della chiesa. La lista civica Cittadini al Lavoro non conosce sosta e prosegue nel suo tour “perpetuo” per le varie zone amministrate dal Comune di Sabaudia, borghi e periferie comprese. Lo scopo è sempre il medesimo: incontrare la cittadinanza per capire problematiche e situazioni di disagio e cercare, insieme, le possibili soluzioni. Ma anche ascoltare le idee e i progetti dei residenti affinché si possa in maniera congiunta risollevare le sorti dell’area, spesso trascurata dalle precedenti amministrazioni comunali.

“I borghi e le frazioni di Sabaudia sono state molto spesso lasciate in balia degli eventi, anche se a volte più bisognose di interventi rispetto ad altre zone del centro urbano. L’amministrazione comunale non dovrebbe mai fare differenza tra cittadini ma adoperarsi parimenti per soddisfare richieste ed esigenze. Le nostre periferie sono territorio da tutelare e salvaguardare e meritano attenzione”. Queste le parole dell’ex consigliere Giada Gervasi, che così continua: “In questi tre anni abbiamo cercato di portare le istanze della popolazione all’interno del consiglio comunale, cercando di improntare politiche di adeguamento e riqualificazione anche per le aree dei borghi e delle frazioni. Continueremo a farlo perché crediamo nel grande valore della periferia urbana. La politica dovrebbe fare l’interesse prioritario dei cittadini tutti, indipendentemente dalla zona di residenza”. Di qui l’invito a partecipare all’appuntamento di domani a Bella Farnia, un momento di incontro e confronto per progettare il futuro guardando al presente.

Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. Consulta anche la pagina Facebook e resta aggiornato sulle nostre attività sociali. I prossimi appuntamenti con lo Sportello del Cittadino si terranno il 28 agosto a Borgo Vodice e il 4 settembre a Sant’Isidoro.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com