Sportello del Cittadino – 10 luglio 2016 Sacramento

Sportello del Cittadino,
domenica mattina a Sacramento

Giada Gervasi: “È la dimostrazione di come, indipendentemente da cariche
o poltrone, si possa continuare a lavorare per il benessere di Sabaudia,
dei suoi borghi e periferie, nell’interesse prioritario dei cittadini”

Ancora un nuovo appuntamento con lo Sportello del Cittadino. Domani (domenica 10 luglio), dalle 9 alle 12, lo stand e info point di Cittadini al Lavoro fanno tappa a Sacramento, di fronte al supermercato, per incontrare la cittadinanza, le loro problematiche ma anche quei progetti necessari per risollevare le sorti della zona, spesso trascurata dalle precedenti amministrazioni comunali. Un momento di incontro e confronto, ora più che mai necessario.

“Questo appuntamento domenicale – commenta Giada Gervasi – è la dimostrazione di come, indipendentemente da cariche o poltrone, si possa comunque continuare a lavorare per il benessere di Sabaudia, dei suoi borghi e periferie, nell’interesse prioritario dei cittadini, che necessariamente devono essere protagonisti attivi della vita sociale e politica, in particolar modo di questo periodo di gestione commissariale. Noi di Cittadini al Lavoro abbiamo a cuore le sorti del nostro territorio e vorremmo che questo divenisse sempre più sentimento comune. Ti aspettiamo!”.

Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. Consulta anche la pagina Facebook e resta aggiornato sulle nostre attività sociali. I prossimi appuntamenti con lo Sportello del Cittadino si terranno il 17 e 24 luglio in piazza del Comune a Sabaudia.

CITTADINI al LAVORO

Ufficio Stampa & Comunicazione
Fabrizio Giona 320-8889435
fabrizio.giona@gmail.com / stampa@cittadiniallavoro.it

Sede Associazione
Corso Vittorio Emanuele II, 38,Sabaudia (LT) – 0773515131
info@cittadiniallavoro.it / www.cittadiniallavoro.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com